Cultura e Spettacoli

Amici, tagliata una battuta osé di Emma Marrone a Stefano De Martino?

Nel corso dell'ottava puntata di Amici di Maria De Filippi pare che una battuta di Emma Marrone non sia stata mandata in onda: "Stefano tu sei solo buono a togliere i reggiseni"

Amici, tagliata una battuta osé di Emma Marrone a Stefano De Martino?

Nel corso dell'ottava puntata di Amici di Maria De Filippi andata in onda ieri sera, c'è stato il tanto atteso contatto fisico tra Stefano De Martino e Emma Marrone.

Prima della seconda manche, nel consueto gioco tra Emma e Elisa per stabilire quale squadra debba iniziare, le due coach si sono sfidate in una prova. La sfida consisteva nel gettare più banconote finte possibile in un enorme reggiseno all'interno di una "camera del vento". Ed è proprio qui che è accaduto l'imprevisto.

Alla fine della prova Emma Marrone è caduta a terra. Così il ballerino Stefano De Martino, con cui fino ad ora ogni interazione fisica era stata un "tabù", l'ha presa in braccio per farla tornare in piedi. Immediatamente, il pubblico in studio è esploso in un enorme boato, mentre gli utenti in rete si sono scatenati con i commenti e hanno ricominciato a sperare in un ritorno di fiamma.

Ma le sorprese non finiscono qui. Nelle anticipazioni dell'ottava puntata di Amici di cui avevamo scritto 6 giorni fa, oltre agli ospiti in studio e all'eliminazione di Thomas vi avevamo informato - grazie ad alcune talpe presenti in studio - di una presunta battuta di Emma a Stefano De Martino.

Proprio durante il gioco del reggiseno Emma avrebbe chiesto a Stefano di aiutare Elisa a metterlo perché così aveva fatto con lei Marcello e gli avrebbe quindi detto: "Stefano aiuta Elisa, vabbe che sei bono solo a toglierli (i reggiseni, ndr)". Ieri sera, però, la battuta non è stata mandata in onda. Come scrive Fanpage, sembra quindi che nel montaggio sia stata tagliata una scena "piccante".

"Ebbene - si legge su Fanpage- nel corso della messa in onda, la frase in questione è sparita, tagliata nel montaggio.

Come si spiega tale censura? L'hanno resa inevitabile le tempistiche o la produzione ha preferito evitare una battuta forse imbarazzante?".

Commenti