Cultura e Spettacoli

Amici, Zic si scatena contro Zerbi: "Mi sono rotto i cog..., vaff...."

Una lite furibonda. E scoppia la polemica ad Amici. Protagonisti il cantante Zic, membro della squadra bianca del talent, e il Rudy Zerbi

Amici, Zic si scatena contro Zerbi: "Mi sono rotto i cog..., vaff...."

Una lite furibonda. E scoppia la polemica ad Amici. Protagonisti il cantante Zic, membro della squadra bianca del talent, e il Rudy Zerbi. Quest'ultimo ha mandato un videomessaggio in cui ha criticato Zic e la sua permanenza nella casa accusandolo di aver rovinato la canzone Ancora di Edoardo De Crescenzo.

"Sentire una canzone come "Ancora" destrutturata e privata di ogni significato e di ogni emozione e sentire che da parte della commissione esterna sono arrivati complimenti per me è surreale. La verità, caro Zic, è che li hai fregati una volta ma la seconda non li fregherai più. Riesce a togliere il significato ad una canzone e se ne sono accorti anche da casa, tanto che hanno fatto dei ‘meme' su di te. La mia speranza è che abbandoni il super potere di rovinare le canzoni e ottieni quello di fare il cantautore", ha tuonato Zerbi.

Ma Zic non è riuscito a trattenere la rabbia. E ha insultato l'insegnante: "Quello che ha fatto è privo di rispetto e poi lui lo fa con questa faccia… non voglio dire parolacce, diciamo con una faccia strafottente. Io ho perso tutta la stima e il rispetto per lei. Che gli piaccia o non gli piaccia a me non me ne frega niente. Ah, e tra parentesi ancora l'ho cantata da paura! Non gli bastano le parole, ora anche le foto prende. Se vuoi ti faccio una caricatura, così facciamo a gara. Mi sono semplicemente rotto i cog***ni.

Ora penso solo una parola e ci starebbe tutta: vaffa***lo“."

Commenti