Cultura e Spettacoli

"Amore al capolinea tra la velina Ludovica e il comico Luca. C'è il terzo incomodo"

Secondo quanto rivela la rivista Spy, tra la ex velina Ludovica Frasca e il comico Luca Bizzarri c'è aria di addio. I due, infatti, hanno passato l'estate separati

"Amore al capolinea tra la velina Ludovica e il comico Luca. C'è il terzo incomodo"

Il comico Luca Bizzarri è tornato al lavoro su Raidue con Camera Cafè, ma è proprio di questi giorni la notizia di una presunta crisi con la ex velina Ludovica Frasca.

A rivelarlo è il settimanale Spy, nel numero in edicola da venerdì 8 settembre. La rivista diretta da Massimo Borgnis scrive che tra i due ci sarebbe aria di crisi. Luca Bizzarri e Ludovica Frasca, infatti, non pubblicano sui social foto insieme da mesi. Ma non solo. La bella velina ha passato un'intensa estate da sola, tra il Marocco, la Sicilia e la Grecia. Sempre sola o in compagnia delle amiche.

E Luca Bizzarri? Il comico ha avuto un'estate piuttosto impegnativa. Luca, infatti, ha dovuto lavorare su più fronti: quello di Camera Cafè, Quelli che il calcio, ma soprattutto sul nuovo prestigioso incarico di presidente del Palazzo Ducale di Genova. Una crisi dettata dal troppo lavoro quindi? No, secondo il settimanle Spy.

"Secondo gli indizi raccolti da Spy - scrive - nella crisi del rapporto ci sarebbe anche l'ombra di un terzo incomodo: sarebbe il procuratore sportivo Giuseppe Riso, un amico di Ludovica che sta diventando sempre più intimo".

Commenti