Cultura e Spettacoli

Amore e sesso, le pagelle di Michelle Hunziker

La showgirl e conduttrice non usa giri di parole e dà le sue personalissime pagelle su amore e sesso agli uomini della sua vita

Amore e sesso, le pagelle di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker si confessa in un'intervista su Oggi. La showgirl e conduttrice non usa giri di parole e dà le sue personalissime pagelle su amore e sesso agli uomini della sua vita. Tra questi ovvimente ci sono Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi. E così la Hunziker comincia a dare i voti proprio dal passato col cantante: "Con lui ho vissuto una bellissima favola ma ero così insicura, temevo che ogni mio gesto potesse fare precipitare tutto. Vogliamo dare i voti? La donna che ero a quell’età si merita un 2, 3 al massimo". Poi è il turno di Trussardi: "Dieci e lode. È bellissimo: a 40 anni finalmente sai cosa vuoi, non hai più ansie, non temi di non piacergli più se dici una cosa o non ne fai un’altra. E poi non devi più perdere tempo (ride, ndr): fin dal primo 'limone' sai se la persona che hai davanti va bene per te oppure no, se potrai parlarci di tutto e stare bene. sai che la chimica è fondamentale? Me l’ha detto anche Piero Angela". Poi la showgirl parla dell'inizio difficile della sua carriera. Ha dovuto affrontare diverse difficoltà.

Lei non dimentica il suo passato ma a quanto pare la nostalgia è svanita: "Lavoro, amore, divertimento: non c’è nessuna ragione per cui tornerei ad avere 20 anni, è stata durissima".

Commenti