Cultura e Spettacoli

Un amore italiano per Alessandra Ambrosio

La top model brasiliana, già "angelo" di Victoria's Secret, fa coppia con l'imprenditore milanese Nicolò Oddi dividendosi tra Milano e Los Angeles

Un amore italiano per Alessandra Ambrosio

Un uomo italiano ha fatto breccia nel cuore della super top brasiliana Alessandra Ambrosio. Si tratta di Nicolò Oddi, 37 anni, imprenditore a capo del marchio di lusso Alanui. I due negli ultimi tempi sono stati fotografati mano nella mano più volte in varie occasioni sia a Milano che a Los Angeles, città nelle quali di dividono.

La super top divenuta celebre per le sfilate di Victoria' s Secret, è madre di due figli nati dalla relazione con Jamie Mazur, imprenditore californiano. La coppia ha annunciato la separazione nel marzo 2018 dopo circa dieci anni insieme. La Ambrosio dopo aver vissuto un breve periodo da single, ha preso a frequentare Oddi dalla fine della scorsa estate. La nuova coppia non si è negata ai flash dei paparazzi che più volte li hanno immortalati insieme. Anche sui loro profili Instagram non mancano scatti che li ritraggono in complicità e sintonia.

Oddi non è nuovo a relazioni con personaggi in vista. In passato è stato legato alle showgirls Elisabetta Canalis e Aida Yespica, quindi, alla socialite Goga Ashkenazi già ex di Lapo Elkann. L'uomo è noto nel settore della moda per aver fondato a Milano nel 2016, insieme alla sorella Carlotta, il marchio di maglieria Alanui, apprezzato per la produzione di cardigan in cashmere unisex dalle forme oversize senza bottoni, chiusi da cinture, e caratterizzati da disegni che richiamano l'iconografia dei nativi americani.

Alessandra Ambrosio è famosa per essere stata testimonial di Victoria's Secret dal 2004 al 2017. Nel 2015 la rivista Forbes l'ha indicata come l'ottava modella più pagata, con un guadagno di 5 milioni di dollari annuale.

Meu amor ...

Un post condiviso da Nicolo' Oddi (@nicolo_oddi) in data:

Happy Valentine’s day

Un post condiviso da Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio) in data:

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti