Cultura e Spettacoli

È amore tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. Ma il matrimonio può aspettare

Matteo Salvini e Elisa Isoardi sono stati pizzicati dal settimanale Oggi durante un week end in famiglia. "Se il nostro rapporto dura da così tanto tempo è perché forse ci vediamo poco"

È amore tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. Ma il matrimonio può aspettare

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati paparazzati dal settimanale Oggi durante il loro week end d'amore.

Insieme ai figli, Federico e Mirta, avuti dalle precedenti relazioni, il leader della Lega Nord si rilassa qualche ora al sole nel parco dell'Adamello. Con loro c'è anche la fidanzata Elisa Isoardi che da qualche anno fa coppia fissa con Salvini. E proprio al settimanale Oggi, la coppia ha fatto una serie di confidenze: "In questi giorni ci siamo solo riposati e ricaricati".

Matteo Salvini, poi, avrebbe anche aggiunto che la Isoardi sarebbe orgogliosa di lui, ma al contempo sarebbe un po' infastidita per lo slittamento delle nozze. Chi conosce bene Elisa - scrive il settimanale - parla dell’affiorare di qualche tristezza "per l’impedimento di avere non tanto un pezzo di carta quanto una vita di coppia più regolare".

Nonostante questi rumors, Elisa Isoardi risponde a tono a tutti quelli che la vedono tesa: "Se il nostro rapporto dura da tanto tempo ed è così solido dipende forse dal fatto che ci vediamo poco. La forza del nostro amore è nel non annoiarci". Così la Isoardi mette a tacere le malelingue.

Insomma tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi va tutto a gonfie vele, l'unica pecca è questo matrimonio che sembra non arrivare.

Commenti