Cultura e Spettacoli

Anastasia, la Kim Kardashian della Russia: "Sono meglio di lei"

La 21 enne russa viene spesso e volentieri paragonata a Kim Kardashian. Nonostante la stima nei confronti dell'attrice statunitense confessa di sentirsi migliore

Anastasia, la Kim Kardashian della Russia: "Sono meglio di lei"

Non deve essere certo un periodo facile per Kim Kardashian, dopo la rapina e l'aggressione, una modella russa ha deciso di sfidarla a colpi di super forme.

Il suo nome è Anastasia Kvitko, viene dalla Russia e sui social è già una reginetta. La 21enne è già stata soprannominata la "Kim Kardashian della Russia" e non ha nulla da invidiare alla vera Kim. Su Instagram ha catturato l'attenzione con le sue forme esplosive e ora giura di voler conquistare il mondo dello spettacolo.

Anastasia si è trasferita da qualche anno a Los Angeles per seguire le sue aspirazioni di modella, ma con il tempo le aspirazioni sono diventate lavoro. A tal punto da "rubare" il trono della reginetta Kardashian. Nonostante la sana sfida, ha confessato di avere una certa stima per la vera super woman.

"Mi piace Kim Kardashian, ma non mi piace molto essere paragonata a lei – ha detto la modella -. Lei è di gran lunga dietro di me. Io ho un fisico sportivo, i miei muscoli dell'anca sono allenati e il mio fondoschiena è molto più bello. In più, non ho mai fatto interventi di chirurgia plastica. Mi piacciono le ragazze formose e non quelle estremamente magre. Negli Usa, però, bisogna far attenzione al messaggio che passa: ci sono molte donne che si sottopongono a interventi chirurgici per far aumentare il volume del proprio fondoschiena. Io sono naturale al 100%. L'unica volta che ho subìto un intervento chirurgico era per farmi rimuovere l'appendice".

Insomma, ad Anstasia Kim sta simpatica fino ad un certo punto.

E le sue parole lo dimostrano alla grande.

Hey guys

Una foto pubblicata da Anastasia Kvitko (@anastasiya_kvitko) in data:

Commenti