Cultura e Spettacoli

Anche Belen difende Giulia: "A me piace, è spontanea"

Dopo un inizio pieno di dubbi e critiche, Belen Rodriguez ci ha ripensato e sul conto di Giulia De Lellis ha da spendere solo belle parole: "Questa ragazza mi piace"

Anche Belen difende Giulia: "A me piace, è spontanea"

In questi due mesi di Gf Vip Belen Rodriguez non si è mai schierata dalla parte di Giulia De Lellis, anzi.

La showgirl argentina ha più volte messo "like" a commenti su Instagram contro la fidanzata di Andrea Damante, in particolar modo quando Giulia aveva cercato di convincere il pubblico a votare contro Jeremias in favore di Veronica Angeloni. Belen, poi, aveva fatto diverse battute sulle "bimbe" (fan) di Giulia.

Tutto questo succedeva prima di qualche ora fa, quando Belen Rodriguez ha deciso di scrivere qualche parole in favore di Giulia. "Nono no, non ve lo permetto - si legge sotto ad una foto della De Lellis dove viene tirata in ballo anche Belen -. Fanno questa battuta delle bambine dall'inizio del Gf e sinceramente fa molto ridere, ma è una battuta. Devo dire la verità, all'inizio non la capivo, mi sembrava un po' accelerata, ma mi sono espressa solo una volta perché ho sentito una battuta che non mi era piaciuta, da sorella me la sono un po' presa. Con il passare delle settimanale lei (Giulia, ndr) mi è piaciuta, mi piace la sua schiettezza, la sua spontaneità e il suo coraggio. Questa ragazza a me piace, vi piaccia o no. Tanti baci".

La Rodriguez, quindi, sembra essersi ricreduta su Giulia De Lellis. Questa sera tiferà per lei?

Commenti