Cultura e Spettacoli

Anche Niccolò Bettarini ama le modelle brasiliane: ecco la nuova fidanzata Michelly

Chiusa la storia con Ginevra Lambruschi, il figlio di Stefano Bettarini ricomincia con la modella brasiliana Michelly Sander. I due sono stati pizzicati insieme dal settimanale Chi

Anche Niccolò Bettarini ama le modelle brasiliane: ecco la nuova fidanzata Michelly

Dopo la breve storia d'amore con Ginevra Lambruschi, Niccolò Bettarini guarda avanti e ricomincia con la modella brasiliana Michelly Sander.

I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi su una panchina per le strade di Milano. Sono sorridenti, si prendono le mani e si scambiano alcuni abbracci affettuosi noncuranti degli occhi indiscreti dei fotografi. Il figlio di Bettarini sembra aver dimenticato a tutti gli effetti la influencer Ginevra Lambruschi.

La 19enne, qualche settimana fa, aveva spiegato in una lunga intervista a Novella 2000 come la sua storia con Niccolò Bettarini sia finita bruscamente. "Improvvisamente - diceva - Niccolò ha cominciato a non farsi più sentire, a uscire senza di me senza darmi spiegazioni. I primi tempi veniva spesso da me, a casa mia, e mi sembrava innamorato. Voleva presentarmi ai suoi genitori, anche se io ero terrorizzata. Avevo un po' di timore per sua mamma Simona Ventura".

Nel suo racconto Ginevra aveva confessato di essere ancora innamorata di lui e che era lì ad aspettarlo. Ma ora la fine è evidente: è arrivato il momento di cambiare pagina anche per lei.

Nel cuore di Niccolò c'è soltanto la bellissima modella brasiliana Michelly Sander e gli occhi sono tutti per lei. (Guarda le foto di Michelly Sander)

Niccolò Bettarini e Michelly Sander

Commenti