Cultura e Spettacoli

Anche la Royal Family ha il suo gruppo WhatsApp

Anche la Royal Family ha il suo gruppo su WhatsApp: è quanto rivela Mike Tindall, marito di Zara Phillips nonché nipote prediletta della Regina Elisabetta II

Anche la Royal Family ha il suo gruppo WhatsApp

Far parte di un gruppo WhatsApp rientra ormai nel quotidiano di tutti: una routine utile e veloce per comunicare con gli amici, i parenti, i colleghi di lavoro e molto altro ancora. Eppure sorprende apprendere come questa pratica sia ben accettata anche nella corte più amata di sempre, quella d'Inghilterra: sembra che la Royal Family ricorra a una chat specifica, dove sono presenti tutti - o quasi - i membri della casa reale.

A rivelarlo in modo spontaneo è stato Mike Tindall, marito di Zara ​Phillips, nipote amata e prediletta della Regina Elisabetta II. Anche la Corte è al passo con i tempi e segue le tecnologie moderne, con una via comunicativa sicuramente immediata e snella. All'interno del gruppo sono presenti la stessa Zara, il fratello Pete, il fratello di Mike Tindall e i cugini della stessa moglie, ma non è chiaro se vi siano anche il Principe Harry, il Principe William e Kate Middleton. Di sicuro nel gruppo si parla e discute degli eventi di corte, delle incombenze reali e dei futuri progetti, come il matrimonio del Prince Harry con Meghan Markle e quello della Principessa Eugenie di York con Jack Brooksband, nonché del prossimo parto di Kate Middleton.

Il tono della chat a volte può apparire un po' opprimente, come specifica lo stesso marito di Zara, ma abbandonarla è fuori discussione, per non risultare scortesi e perdere gli aggiornamenti reali. Benché non siano ancora stati invitati ai due matrimoni, fatto che comunque accadrà a breve, la coppia è molto concentrata sulla prossima nascita di casa. Dopo una prima figlia, Mia Grace, e un aborto spontaneo lo scorso anno, Mike e Zara attendono un nuovo figlio: l'obiettivo è quello di vivere la gravidanza in serenità e tranquillità.

Una vita placida per l'ex giocatore di rugby inglese, ora concentrato sulla vita familiare e sull'arrivo del prossimo pargolo, che per lui sarà il più grande evento del 2018.

Commenti