Cultura e Spettacoli

"Ridi che tanto ti è rimasto poco". Gli insulti choc a Nadia Toffa

Come era già successo in passato, alcuni hater hanno nuovamente attaccato Nadia Toffa sul suo profilo Instagram. Ma i suoi fan l'hanno saputa ben difendere

"Ridi che tanto ti è rimasto poco". Gli insulti choc a Nadia Toffa

I leoni da tastiera si sono messi nuovamente in moto come avevano già fatto tempo fa, colpendo Nadia Toffa, la conduttrice delle “Iene” che da tempo sta combattendo contro un cancro. E così tra i tanti positivi commenti che incitano Nadia ad andare avanti e a combattere, c’è anche chi in maniera vile le scrive: “Ridi che tanto ti è rimasto poco”.

Lei non ha replicato, come invece aveva fatto in passato, ma ci hanno pensato i follower e i seguaci che la amano a dare il benservito a questa ignobile persona che per niente pentita ha anche replicato: “Questa ad agosto non ci arriva”. Una situazione davvero da condannare, nonostante ci abbiano già pensato le tante persone che la amano. La Toffa ha pubblicato nel 2018 un libro “Fiorire d’Inverno” in cui racconta tutta la sua storia, che è veramente da prendere ad esempio.

Questi sono esempi di cui vergognarsi e da allontanare dalla rete.

Per fortuna Nadia è una guerriera e lo sta dimostrando portando avanti la sua battaglia personale che di sicuro la vedrà vincente.

Commenti