Cultura e Spettacoli

Andrea Agnelli e Emma Winter: è crisi?

Andrea Agnelli e la moglie Emma Winter sarebbero forse al capolinea della loro storia: queste le voci che si rincorrono ultimamente sul loro sentimento giunto agli sgoccioli

Ansa
Ansa

Le voci di corridoio si stanno rincorrendo da qualche tempo ma nulla è stato confermato e smentito: secondo Dagospia il presidente della Juventus Andrea Agnelli sarebbe in crisi con la moglie Emma Winter. Secondo le indiscrezioni i due non si frequenterebbero da circa tre mesi, ma la fonte della notizia non è certa e non si conoscerebbero neppure le motivazioni. Nonostante sul profilo Twitter della moglie sia apparsa una foto di coppia data 27 agosto, in concomitanza del decimo anniversario di matrimonio, le voci della rottura continuano a imperversare.

Andrea Agnelli e Emma Winter, che si sarebbe uniti in matrimonio nel 2005 presso la chiesa di San Pietro in Vincoli a Villar Perosa, festeggiano quindi la prima decade di unione sentimentale. I due sono genitori di due bambini e si sarebbero conosciuti quando entrambi lavoravano presso la Philip Morris International di Losanna in Svizzera.

Nessuna conferma e nessuna smentita ha però fatto seguito al gossip di fine estate sulla famiglia Agnelli. Forse pubblicando la foto la stessa Emma Winter ha voluto mettere a tacere i pettegolezzi.

Nonostante abbiano sempre condotto una vita discreta e molto affiata le voci di corridoio pare non li abbiano risparmiati, e c'è chi sostiene che ormai l'unione sia compromessa. Chi avrà ragione?

Commenti