Cultura e Spettacoli

Andrea Damante e il suo cachet d'oro: "Prende 10 mila euro a serata"

L'ex tronista di Uomini e Donne dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha guadagnato una vera fortuna: in 200 serate ha accumulato ben 2 milioni di euro

Andrea Damante e il suo cachet d'oro: "Prende 10 mila euro a serata"

L'esperienza a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip ha portato molta fortuna ad Andrea Damante.

Il settimanale Novella 2000, infatti, fa i conti in tasca all'ex tronista e il risultato è davvero invidiabile. Secondo quanto scrive la rivista diretta da Roberto Alessi, il suo cachet dichiarato è di 10 mila euro a serata. Ricordiamo che Andrea Damante fa il dj e ogni sera suona in una città diversa per far divertire il suo pubblico. Sempre stando alle rivelazioni del settimanale, Damante, fino ad ora, avrebbe fatto 200 serate: "Ha incassato ben 2 milioni di euro solo con gli eventi. Pare che in agenda abbia una data prevista anche in Cina".

Il dj veronese sembra però non accontentarsi delle 200 serate da 10 mila euro l'una e a Novella 2000 dice: "Io e Giulia faremo una sorta di reality sulla nostra vita dal titolo I Damellis dove saremo ripresi dalle telecamere 24 ore su 24. Non so ancora quando sarà trasmesso, ma saranno puntate da dieci minuti ciascuna con la nostra quotidianità".

E sempre insieme a Giulia De Lellis, che ha svolto un ruolo fondamentale nella popolarità dell'ex tronista, andrà negli Usa. "Il numero di serate che ho fatto - dice - penso sia record italiano e, onestamente, neppure io mi aspettavo questo successo.

Giulia condivide con me la gioia di questi successi, tanto che abbiamo deciso di trasferirci a Los Angeles, una città che mi potrà far crescere molto in ambito musicale".

Commenti