Cultura e Spettacoli

Andrea Damante: "Ho pianto quando è finita la mia storia con Giulia"

Andrea Damante, intervistato dal settimanale F, ha parlato della sua attuale situazione sentimentale e lavorativa. Il dj non poteva non fare riferimento alla fine della sua relazione con Giulia De Lellis, ammettendo di aver pianto per lei

Andrea Damante: "Ho pianto quando è finita la mia storia con Giulia"

Andrea Damante ha tirato le somme del suo 2018: il dj veronese, intervistato dal settimanale F ha parlato della sua attuale situazione sentimentale, del suo lavoro, dei suoi progetti lavorativi per l'anno che sta per arrivare ma anche della fine della sua relazione con Giulia De Lellis. Andrea ha confessato per la prima volta alcuni particolari inediti che lo riguardano, ammettendo di aver pianto per la sua ex, ma di non aver perso la voglia di trovare un amore travolgente.

Mentre Giulia, orami innamorata di Irama, ha postato un video che riassume il suo anno facendo per la prima volta riferimento ad un presunto tradimento da parte di Damante, Andrea ha dichiarato: "Ho pianto quando è finita la mia storia con Giulia. Ero in auto e mi sono messo a riflettere sull’intensità dei nostri due anni di amore. E ho ceduto alla commozione". Ma non è tutto, l'ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare ad un altra confessione: "Forse un ‘ti amo’ avrebbe cambiato la mia vita".

Andrea, poi, ha continuato affermando che in questo momento della sua vita è single, ma non ha smesso di credere all'amore, anzi oggi più che mai desidera per lui un sentimento travolgente "Sono single perché non mi accontento. Quando arriverà, dovrà essere un amore esagerato", aggiungendo che per lui l'intimità in un rapporto è la parte più importante, quella fondamentale. Damante, poi, che ha grandi progetti per il 2019 che riguardano la musica, conclude il suo pensiero sull'amore dicendo che ciò che più lo ha ferito è stato non essere capito, nonostante i suoi sforzi, ma non fa chiaro riferimento alla De Lellis.

Damante si sta godendo le vacanze con gli amici: Andrea si trova in compagnia di Ignazio Moser e insieme stanno aspettando l'arrivo del nuovo anno: l'amicizia con il fidanzato di Cecilia Rodriguez prosegue a gonfie vele.

Frattanto, i riflettori sulla ex coppia formata dal dj e Giulia stentano a spegnersi, ma pare chiaro dalle parole postate sui social dall'ex corteggiatrice che il futuro della De Lellis non preveda più la presenza del suo ex.

Commenti