Andrea Dipré scatenato in diretta: "Tutta la notte coca mign...."

Il personaggio più virale del web senza freni nella trasmissione "Diretta Biancorossa" e la conduttrice si arrabbia chiedendo di chiudergli il microfono

Invitare Andrea Dipré è sempre rischioso. Lo sanno bene Paola Di Benedetto e Cristel Conte, conduttrici di Diretta Biancorossa, programma che segue le partite del Vicenza Calcio. Il clima nello studio televisivo non era dei migliori visto che il "re del trash" stava catalizzando l'attenzione sulle sue astruse teorie facendo arrabbiare i telespettatori e i tifosi vicentini che proprio non tolleravano la presenza del "critico d'arte" che in questi giorni è tornato alla ribalta con il presunto matrimonio accompagnato da un film hard, con la ex soubrette Sara Tommasi.

Poi Andrea Dipré prende la parola sulle sorti del Vicenza, spiegando il suo piano: "In Africa ci sono fior di giocatori che verrebbero qui per 10 euro, io ci metto 500 euro di investimento." Le conduttrici cercano di riportare l'avvocato ad un tono della discussione un po' più credibile, ma lui tuona con il motto del "dipreismo": "Tutta la notte coca e mignotte". Panico immediato nello studio tv, mentre Cristel Conte va su tutte le furie e fa togliere l'audio a Dipré: "Certe cose nella mia trasmissione non posso tollerarle."