Andrea Iannone e il nuovo tatuaggio per Belen Rodriguez

Il pilota di MotoGp si tatua il nome di Belen addosso, ma ai fan la scelta non piace e sul web scatta la polemica. La Rodriguez interviene e prende le parti del nuovo fidanzato

La storia d'amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone va a gonfie vele, ora il pilota di MotoGp si è pure fatto un tatuaggio per lei.

Dopo un'estate passata insieme tra momenti di intimità e smentite, Iannone e Belen sono usciti allo scoperto. Si fanno vedere in pubblico, si baciano e vanno giro mano nella mano. In questi giorni, ad esempio, stanno trascorrendo un po' di tempo assieme in montagna e costantemente mostrano ai loro fan momenti della loro giornata.

Ma una foto particolare ha incuriosito i fan. In uno scatto si vede Andrea davanti allo specchio e Belen dietro che gli scatta una foto. Fin qui nulla di strano se non fosse che sul lato destro del corpo del pilota si intravede un nuovo tatuaggio. Iannone si è tatuato il nome di Belen e deve averlo fatto solo poco tempo fa perché è ancora ricoperto dalla crema.

La foto "incriminata" è corredata da una didascalia: "E poi arriva lei...". Con tanto di cuore rosso a seguito. Immediatamente, i fan della coppia hanno apprezzato molto il gesto del pilota, ma c'è anche chi lo ha aspramente criticato. "Può piacere come può non piacere questa coppia – commenta un utente – ma quando uno cerca di emulare cose già viste, a priori non mi piace, perché non mi trasmette nulla. Ad ogni modo, due gran bei ragazzi". Il riferimento è chiaro, l'utente si riferisce a Fabrizio Corona e a Stefano De Martino che in passato hanno dedicato più tatuaggi alla loro amata Belen.

E proprio mentre su Instagram gli utenti si scatenano con Iannone a colpi di insulti, interviene lei ad azzittire le malelingue: "Sì infatti solo le persone che ho frequentato io hanno tatuaggi!!! Ma no, non è mica una moda che ha preso tutta l’ultima generazione! Ma va! No no. Prima di parlare non è concesso pensare? Besito". (Guarda la foto)

E poi arriva lei... @belenrodriguezreal

Una foto pubblicata da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Commenti

ziobeppe1951

Mer, 12/10/2016 - 22:09

Vorrei sapere anche quando vanno a cakare

alfa2000

Mer, 12/10/2016 - 22:38

massa de rimbambiti, pare che ce l'ha solo lei. non so neanche perchè ho cliccato, m'avete fregato mo non me fregate più, arimannatela in argentina... adelante companera

sparviero51

Gio, 13/10/2016 - 11:00

SPERIAMO SOLO CHE NON LO " SMANETTI" TROPPO,ALTRIMENTI IL BUON ANDREA POTREBBE ANDARE IN " FUORIGIRI " !!!

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 13/10/2016 - 11:25

Non ce la fate proprio...

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Gio, 13/10/2016 - 12:05

Ho un solo commento: chi se ne frega.