Cultura e Spettacoli

Andrea Iannone a Jeremias Rodriguez: "So chi sei, per me sei tanto"

Andrea Iannone ha dedicato un pensiero a Jeremias Rodriguez dopo aver ascoltato le parole dell'ex naufrago de L'Isola nei suoi confronti

Andrea Iannone a Jeremias Rodriguez: "So chi sei, per me sei tanto"

Nonostante la fine dell’amore con Belén Rodriguez, i rapporti tra Andrea Iannone a Jeremias Rodriguez continuano ad essere ottimi e lo sportivo ha dedicato un pensiero all’ex cognato.

Riprendendo un video postato sui social da una delle pagine fan di Rodriguez, Iannone ha dimostrato di essere rimasto particolarmente colpito dalle belle parole che Jeremias ha speso nei suoi confronti. In un momento di confidenza con Riccardo Fogli, il fratello di Belén ha parlato con estremo affetto del rapporto che lo lega a Iannone. Dopo aver visto il messaggio fattogli recapitare dallo sportivo, Jeremias si è lasciato andare alle confidenze: “Qui ti rendi conto di chi sono i veri amici. A me, lui ha salvato parecchie volte ed è una di quelle persone con cui non serve parlare...e poi lui ha un vissuto come al mio”, ha raccontato l’ex naufrago a Fogli.

Ascoltando i pensieri di Jeremias Rodriguez nei suoi confronti, Andrea Iannone ha ripreso il video postato sui social e nelle sua Instagram story ha confermato quanto sia forte il legame che unisce i due. “Non servono parole Jere, so chi sei e per me sei tanto!”, ha scritto l’ex compagno di Belén.

Al di là del rapporto d’amore finito con la showgirl, infatti, Iannone e Jeremias hanno continuato a frequentarsi e, secondo indiscrezioni, è stato proprio lo sportivo a smuovere la sua equipe medica per permettere all’amico di partecipare a L’Isola dei famosi dopo essersi fratturato il polso.

Andrea Iannone per Jeremias Rodriguez

Commenti