Cultura e Spettacoli

Andrea Iannone lancia il suo profumo di lusso da 650 euro

Andrea Iannone ha presentato in Qatar (in occasione dell’inizio della stagione della MotoGp) il suo nuovo profumo, nato dalla collaborazione con il brand di lusso Xerjoff. Il cofanetto, in edizione limitata, sarà venduto solo online al costo di 650 euro

Andrea Iannone lancia il suo profumo di lusso da 650 euro

Andrea Iannone torna a far parlare di sé ma questa volta la famiglia Rodriduez non c’entra. Il pilota dell’Aprilia ha presentato in Qatar il suo nuovo profumo, “Amber & Musk”, nato dalla collaborazione con l’azienda Xerjoff, brand italiano delle fragranze di lusso. Si tratta di un cofanetto in edizione limitata, composto di soli 29 pezzi, nato per celebrare l’inizio della stagione motociclistica (al via questo weekend in Qatar). La scelta di una quantità così limitata e precisa di pezzi non è casuale, anzi. Il numero 29 è, infatti, il numero con cui corre in pista il pilota di Vasto.

Il cofanetto, realizzato in pelle bianca, contiene due distinte fragranze “Amber Star” (che richiama le note dell’ambra, mixate con sandalo e mirra) e “Star Musk” (che richiama le note della vaniglia e delle resine) e una targa in oro firmata da Andrea Iannone. Una super limited edition, acquistabile nei prossimi giorni, al costo di 650 euro a cofanetto. Trattandosi di un lotto limitato, i profumi saranno acquistabili solo online sul sito ufficiale del brand Xerjoff, impossibile trovarli, dunque, nelle boutique.

Il pilota ventisettenne, ex della bella showgirl Belen Rodriguez, ha voluto condividere l’uscita della sua fragranza con i tanti followers che lo seguono, pubblicando su Instagram gli scatti ufficiali della campagna e della presentazione ufficiale avvenuta in Qatar. Presenti, insieme ad Andrea Iannone, anche l'AD del marchio Xerjoff Andrea Tessitore e il calciatore Benatia, ex difensore della Juventus.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti