"Andrea Iannone è rimasto fregato: sta soffrendo per Belen"

Il campione di MotoGp, secondo quanto scrive Alberto Dandolo, starebbe soffrendo parecchio perché la Rodriguez non ricambia il suo sentimento

Sembravano una coppia felice, poi Belen si è fatta vedere con Marco Boriello e il mondo gli è crollato addosso, così "Andrea Iannone ha iniziato a soffire per la showgirl argentina".

Alberto Dandolo non usa mezzi termini e sulla rubrica "Ah saperlo..." del settimanale "Oggi" parla delle pene d'amore del campione di MotoGp. Andrea Iannone, a quanto pare, ha iniziato a giocare per un po' di visibilità con la Rodriguez e giorno dopo giorno i due sono diventati buoni "amici", almeno per lei. Secondo quanto scrive Dandolo, però, il motociclista ha sempre sperato in qualcosa di più e ora "è rimasto fregato da Belen".

"Alla fine ci è cascato! – scrive Alberto Dandolo su Oggi - Quello che doveva essere solo un gioco mediatico è diventato un sentimento vero e profondo. Sembra che il motociclista stia anche molto soffrendo perché consapevole di non essere ricambiato dalla showgirl".