Cultura e Spettacoli

Andrea Iannone si è rifatto le labbra? La verità del chirurgo

Dagli ultimi scatti pubblicati sui social pare che anche Andrea Iannone sia caduto in tentazione e si sia rifatto le labbra che da sottili sono diventate un po' più gonfie

Andrea Iannone si è rifatto le labbra? La verità del chirurgo

Che Belen Rodriguez sia molto attenta alla bellezza estetica è stato detto e ridetto, ma ora sembra che il suo "intervento" sia arrivato anche su Andrea Iannone.

Già Fabrizio Corona aveva spiegato a Verissimo che "Belen rende più belli i suoi uomini, è ossessionata dall'estetica maschile" e le trasformazioni che hanno subito i suoi fidanzati sembrano confermare queste parole. L'ultimo, in ordine di tempo, ad aver subito qualche cambiamentto sembra essere Iannone. Le recenti foto pubblicate su Instagram, infatti, hanno fatto storcere il naso a migliaia di utenti: "Opera di madre natura o del chirurgo?".

Dagli scatti sembra proprio che Andrea Iannone si sia fatto qualche punturina alle labbra che da sottili sono un po' più gonfie. Solo un'insinuazione o è la verità? Come riporta il Corriere della Sera, secondo il chirurgo plastico Antonio Spagnolo, intervistato dal settimanale Chi, non ci sarebbero dubbi: "L'intervento ci sarebbe stato, ma non credo sia una scelta sua perché questa è una versione femminilizzata della bellezza maschile".

Anche Andrea, quindi, ha ceduto?

Commenti