Cultura e Spettacoli

Andrea Roncato: "Ho chiesto ad alcune donne di interrompere la gravidanza"

L'attore Andrea Roncato parla del suo passato e rivela alcuni retroscena sulla sua vita e sul suo matrimonio finito con Stefania Orlando

Andrea Roncato: "Ho chiesto ad alcune donne di interrompere la gravidanza"

Andrea Roncato torna a parlare del suo passato. L'attore rivela di avre passato un momento difficile qualche anno fa, un periodo di fatto che lo ha segnato profondamente e che lo ha portato anche a fare qualcosa di cui adesso si è pentito. E sul settimanale Spy Roncato si racconta e parla di questo passato che a tratti ha provato a mettersi alle spalle. In mezzo un matrimonio finito con Stefania Orlando e qualche nottata brava: "Mi ero trasferito a Roma e mi ero messo a frequentare locali notturni dove si beveva, si pippava e si sballava. In quel famigerato periodo avevo pure messo incinta qualche donna, e ho chiesto a tutte di interrompere la gravidanza. Ho dedicato un libro a questi bambini che avrei potuto avere. Da sei anni c’è Nicole al mio fianco, ma non me la sento più di diventare padre: il futuro che si ritroverebbero davanti i miei figli non ha prospettive". Poi l'attore parla ancora della fine del suo rapporto con la Orlando:“Mi lasciavo trascinare da gentaglia e non stavo al suo fianco come avrei dovuto: non è stato un bel periodo e il matrimonio con Stefania è finito. Grazie a Dio, una mattina mi sono svegliato e ho detto basta a quella vita”.

Infine arriva una bordata pesante contro i concorrenti del Grande Fratello Vip: "Lì vengono chiamati personaggi che non hanno fatto niente di importante nella vita".

Commenti