Cultura e Spettacoli

"Non ne sento la mancanza". Andrea Zenga parla del padre Walter

Dopo la partecipazione a Temptation Island Vip Andrea Zenga è tornato in tv

"Non ne sento la mancanza". Andrea Zenga parla del padre Walter

Andrea Zenga è tornato ad apparire in tv. Dopo la sua partecipazione alla trasmissione Temptation Insland Vip e dopo diverse apparizioni, sempre come ospite a Uomini e Donne, il figlio del mitico portiere nerazzurro Walter Zenga è approdato a Live – non è la D’Urso. Nel salotto di Barbara D’Urso il figlio dell’ “Uomo Ragno” ha parlato del suo difficile rapporto con il padre.

Andrea Zenga, un rapporto che definire problematico è un eufemismo

Nel corso della parte del programma dedicato ai personaggi con dei parenti famosi Andrea Zenga si è presentato accompagnato dalla fidanzata Alessandra Sgolastra. Insieme a lui Barbara D’Urso ha intervistato anche Guido Icardi, Fabrizia De Andrè e Mercedesz Henger.

Il rapporto tra Walter Zenga e il figlio venticinquenne sarebbe molto peggio che difficile. Per citare le parole stesse del giovane Zenga: “I miei genitori si sono lasciati quando ero molto piccolo e sono andato a vivere nelle Marche con mia madre”. Tanto è vero che padre e figlio praticamente non si vedono da circa 12 anni. Infatti, Andrea ammette candidamente che è praticamente cresciuto senza il padre. Di conseguenza, afferma, “non ne sento la mancanza”. Ma Andrea Zenga non intende assolutamente colpevolizzare il padre per non esserci stato.

Probabilmente, il figlio di Walter Zenga è riuscito a superare questa carenza affettiva anche grazie alla storia d’amore con Alessandra Sgolastra. Una storia d’amore che aveva avuto degli alti e bassi soprattutto dopo che il giovane aveva deciso di partecipare alla trasmissione televisiva Temptation Island Vip. Comunque, dopo un periodo di assestamento, i due innamorati sono stati in grado di ritrovarsi e di spiegarsi, superando le vedute opposte che li avevano momentaneamente divisi. E a quanto sembra dalle ultime dichiarazioni di Alessandra Sgolastra e dalle foto pubblicate su Instagram starebbero vivendo un momento particolarmente felice della loro vita insieme. A dispetto di tutto e tutti.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Spring vibes in Milan

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93) in data:

Commenti