Cultura e Spettacoli

Angela Caloisi, la posa sexy infiamma Instagram

La bella influencer casertana non è nuova a postare sui social foto in atteggiamenti sensuali e pose sexy. L’ultimo scatto in ordine di tempo ha però colpito nel segno, mandando in tilt i suoi follower

Angela Caloisi, la posa sexy infiamma Instagram

Ogni influencer sa come colpire al cuore dei suoi follower. Proprio grazie a questa consapevolezza Angela Caloisi ha fatto centro con il suo ultimo post social, pubblicando uno scatto sensuale in costume da bagno. La modella e travel blogger di Caserta, nonché fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Paolo Crivellin, ha voluto infatti condividere con i suoi fan uno scatto decisamente sexy, che ha riscosso molto successo.

La fotografia postata dalla bella Angela Caloisi è uno dei post con più like in assoluto del suo account, segno che lo scatto è piaciuto molto ai suoi follower. Lei, capelli bagnati e telefonino in mano, è immortalata mentre si trova seduta sul pavimento con le gambe distese. A colpire maggiormente i suoi fan è il trikini maculato che evidenzia il seno prorompente e accentua lo stacco di coscia grazie allo sgambato stile anni ’80.

Lei scherza commentando il post “Strike a pose (Strike a pose per sembrare più snella)”, ma le risposte dei suoi seguaci non si riferiscono certo al suo essere poco snella. “Sei stupendandamente sexi e perfetta”, “Non è x sembrare.. sei magra e stai benissimooo”, “Standing ovation.... sei spettacolare!” e ancora “Uaoooo che bella tigre”. Non c’è che dire, complice la splendida location della foto (una casa vacanze di lusso nel cuore di Bali in Thailandia dove la Caloisi e Crivellin hanno trascorso le ultime settimane), il costume maculato e la posa sexy, Angela Caloisi ha mandato in tilt i suoi follower ancora una volta.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Strike a pose (Strike a pose per sembrare più snella)

Un post condiviso da Angela Caloisi (@angelacaloisi) in data:

Commenti