Cultura e Spettacoli

Angelina Jolie dopo Brad Pitt: ecco come vive

Come vive Angelina Jolie dopo la rottura con Brad Pitt: l'attrice sta andando avanti, frequenta una persona ed è serena con la sua routine quotidiana

Angelina Jolie dopo Brad Pitt: ecco come vive

Com’è la vita di Angelina Jolie, dopo la fine della relazione con Brad Pitt? Come le cronache rosa di tutto il mondo hanno riportato in queste settimane, l’attrice sta frequentando una persona. Si sa molto poco, perché Jolie è molto riservata sull’argomento, esattamente come l’ex marito. I due si sono lasciati da un anno e mezzo e, al momento, sembra che entrambi stiano voltando pagina e ricostruendo la propria vita.

Una fonte anonima ha raccontato a EtOnline cosa sta accadendo. L’attrice sta infatti vedendo un uomo, bello ma dall’aspetto più anziano, che di mestiere fa l’agente immobiliare. Niente celebrità quindi stavolta per Angelina, cui tuttavia questa nuova presenza sta giovando. “È d’aiuto - dice la fonte, nel raccontare quanto la donna sia stata male dopo la rottura - anche solo avere un altro adulto con cui trascorrere del tempo”.

Jolie vive infatti con i sei figli che condivide con Pitt: Shiloh, Maddox, Vivienne, Zahara, Pax e Knox. Per il resto, non c’è la minima possibilità che i due attori tornino insieme: stando alla fonte, l’unica cosa che possano fare insieme è stare giusto nella stessa stanza. E Angelina vive una vita assolutamente comune - se si eccettua il suo lavoro di attrice e regista, oltre che l’impegno umanitario. In pratica, fa spese quotidiane e va al cinema. Tra l’altro, di recente ha visto il reboot di Tom Raider, con Alicia Vikander nel ruolo che Jolie interpretò nel 2001.

Anche Brad Pitt intanto sta frequentando qualcuno, dopo molto tempo. Non c’è nulla di serio e non si tratta di persone note, ma fino a pochi - pochissimi mesi fa - l'attore non usciva neppure da casa.

Ora invece almeno esce a pranzare o cenare con gli amici.

Commenti