Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt

Le due star di Hollywood stavano insieme dal 2004 e hanno sei figli

La storia tra Angelina Jolie e Brad Pitt è giunta al capolinea. I documenti per il divorzio sono stati presentati lunedì dall'attrice.

"La decisione è stata presa per il bene della famiglia. Angelina non farà commenti e chiede che sia preservata la privacy della famiglia". Così l'avvocato dell'attrice hoolywoodiana.

Il legale di Angelina Jolie ha anche dichiarato che tra i motivi per cui la sua assistita chiede il divorzio da Brad Pitt ci sarebbero delle "differenze inconciliabili". Al centro della questione sembrerebbe esserci la gestione dei figli.

Secondo il sito Tmz, l'attrice ha chiesto la custodia dei sei figli e ha invitato il giudice a concedere a Pitt il diritto di visita. Fonti vicine alla coppia hanno riferito "la decisione di Angelina ha a che fare con le capacità genitoriali di Pitt... è molto disturbata dai suoi metodi".

I due attori erano sposati dal 2014 ma l'inizio della loro relazione risale al 2004.

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Mar, 20/09/2016 - 19:21

Me ne farò una ragione

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Mar, 20/09/2016 - 20:58

Differenze inconciliabili,si' , tra la Jolie , ridotta ormai ad un manico di scopa con intarsi di silicone , e la nuova gnoccona giovane ,sco-perta dal marito sul set , come gia' successe con lei . Storia vecchia come il mondo .

treumann

Mar, 20/09/2016 - 23:41

E adesso, come faremo noi comuni mortali?

ILpiciul

Mer, 21/09/2016 - 08:50

Kiss, enefrega!