Cultura e Spettacoli

La mamma di Brad Pitt: "Angelina gli ha rovinato la vita"

Sul divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, scende in campo la madre dell'attore di Hollywood che accusa l'ex nuora senza mezzi termini

La mamma di Brad Pitt: "Angelina gli ha rovinato la vita"

C’è ancora aria di tempesta fra Angelina Jolie e Brad Pitt. L’ex coppia d’oro di Hollywood a distanza di tre anni dalla separazione ufficiale, ancora non riesce a trovare un accordo per il divorzio. Si rincorrono molte voci di corridoio ma, fino ad ora, non c’è nulla di concreto. Una fonte vicina alla coppia, per esempio, ha affermato che Brad Pitt non ha superato la separazione da Angelina Jolie e, più volte, ha rischiato di precipitare nel baratro dell’alcolismo.

Al magazine Radar Online è stata intervista Jane, la madre del celebre attore che, senza mezzi termini si è scagliata verso Angelina Jolie accusando la donna di essere una manipolatrice. “Non perdonerò mai per quello che ha fatto a mio figlio, soprattutto perché ha rovinato anche la vita dei miei nipoti” afferma. “Brad è stato manipolato, è stato trattato in modo crudele. Spero che questo capitolo della sua vita si possa chiudere al più presto.” E aggiunge: ”Mi ha implorato più volte di salire su un aereo per parlare con Angelina. Ma lei non vuole sentire ragioni, non riesce a capire i suoi errori. Non la biasimo, ha reso un vero infermo la vita di Brad.”

Da parte della Jolie non c’è nessuna replica, per ora, in merito alle dichiarazioni dell’ex suocera.

Non resta che attendere la prossima puntata della soap-opera.

Commenti