Cultura e Spettacoli

Angelina Jolie, invidiosa delle attività filantropiche di Amal Clooney

Non scorre buon sangue tra Angelina Jolie e Amal Clooney, secondo un rumor di Page Six, l'ex moglie di Brad Bitt sarebbe gelosa della moglie di George

Angelina Jolie, invidiosa delle attività filantropiche di Amal Clooney

È una tra le attrici più amate dal pubblico, è una donna dai sani principi che si prodiga nell’aiutare i più deboli, ma secondo una fonte vicino ad Angelia Jolie, l’attrice sarebbe invidiosa delle attività da filantropa di Amal Clooney.

Il rumor in questione è stato riportato da Page Six dopo che, un conoscente di Angelina Jolie, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’attrice ed ex moglie di Brad Pitt. La Jolie è convinta del fatto che,l’ affascinante moglie di George Clooney, le ha rubato l’identità di filantropa più importante al mondo. “Angelina odia l’attenzione che Amal sta ottenendo in questi ultimi mesi” afferma la gola profonda, “è come se fosse la sua nemesi più grande” continua la fonte tra le righe di Page Six.

L’invidia che si è instaurata tra le due donne dello spettacolo avrebbe però radici ben più profonde. Angelina Jolie accusa sia Amal che lo stesso George Clooney, di essersi schierati dalla parta sbagliata durante il travagliato divorzio con Brad Pitt. La coppia infatti avrebbe preso le difese dell’ex marito della Diva invece che appoggiare le scelte della bellissima attrice. “Sicuramente Angelina in questo modo diventerà molto impopolare. Amal ha già vinto perché non si cura di questi pettegolezzi” afferma la fonte.

La chiacchiere stanno a zero. Amal Clooney è considerata una donna filantropa molto tempo prima di sposarsi con l’attore più amato di Hollywood, infatti è sempre stata definita come una fra le donne arabe più influenti al mondo. È specializzata in diritto internazionale e diritti umani ed ha sempre combattuto per migliorare la condizione dei rifugiati.

Non stupisce il fatto che, con la vicinanza di Clooney, le sue quotazioni sono aumentate maggiormente.

Commenti