Cultura e Spettacoli

Angelina Jolie: "Non voglio essere single"

Angelina Jolie parla della sua vita dopo la rottura con Brad Pitt: l'attrice ha mantenuto buoni rapporti con l'ex marito, per la serenità dei suoi figli, ma afferma di non voler rimanere single

Angelina Jolie: "Non voglio essere single"

Angelina Jolie - alle prese con la promozione per il suo nuovo film "Per primo hanno ucciso mio padre", distributo da Netflix - ha confessato di sentirsi un po' intimidita e meno forte rispetto al passato.

Uan condizione di solitudine che sembra essere conseguente alla rottura, avvenuta un anno fa, con il marito Brad Pitt. I due attori, tuttavia, hanno deciso di comune accordo di voler mantenere le loro questioni private, garantendo fra di loro un rapporto sereno per la tranquillità dei figli, tra cui uno adottato durante il precedente matrimonio di lei.

"È stato difficile - ha spiegato l'attrice in una recente intervista - Non mi piace essere single. Non è qualcosa che ho voluto. Non c'è niente di bello in questo. È solo dura. A volte può sembrare io riesca a tenere tutto insieme, ma in realtà cerco solamente di vivere alla giornata. [...] Dal punto di vista emotivo, è stato un anno difficile, e ho avuto qualche problema di salute. La mia salute è quindi qualcosa che devo tenere sotto controllo".

Jolie di recente ha dovuto gestire una paralisi di Bell, una patologia che impedisce il corretto controllo dei muscoli di una porzione del volto.

In passato, invece, l'attrice si è sottoposta a una doppia mastectomia preventiva, per ridurre il rischio di ammalarsi di tumore al seno, a seguito della scoperta di una specifica predisposizione genetica.

Commenti