Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione: "Angelina Jolie non voleva sposare Brad Pitt"

Angelina Jolie ha avuto pressioni sul matrimonio di Brad Pitt? Un rumor getta un'ombra sulla vita privata delle due star

L'indiscrezione: "Angelina Jolie non voleva sposare Brad Pitt"

Oltre al chiacchieratissimo divorzio fra Angelina Jolie e Brad Pitt che, per mesi, ha popolato le prime pagine dei settimanali di gossip, ora dai magazine americani, come scrive Us Weekly, spunta un’indiscrezione bomba che potrebbe alzare un altro polverone sulla coppia più amata dal cinema. Secondo una fonte anonima e vicina alla stessa Angelina Jolie, pare che l’attrice abbia avuto diverse pressioni per celebrare il matrimonio con Brad Pitt.

La Jolie dal quel che sembra, non era poi così tanto convinta di legarsi a una star del calibro di Brad Pitt. Il motivo? È sconosciuto. La dichiarazione della gola profonda pare comunque sia priva di fondamento dato che, nel corso del tempo in cui la Jolie è stata sposata con l’attore di Ad Astra, più volte ha affermato di essere profondamente felice di vivere assieme a Brad Pitt. I due hanno condiviso un amore profondo, e hanno messo su una famiglia perfetta e invidiata da tutti.

Queste rivelazioni sembrano essere legate alla voglia, da parte di Angelina Jolie, di voltare pagina una volta per tutte e di scrivere la parola fine alle pratiche del divorzio."Angelina è molto grata a Brad Pitt per la vita gli ha regalato, nonostante tutto – afferma poi la gola profonda – Ora pensano solo ai figli e alle loro priorità."

I due si sono legati sentimentalmente sul set di Mr. & Mr Smith nel lontano 2005.

A quel tempo Brad Pitt era sposato con Jennifer Aniston.

Commenti