Cultura e Spettacoli

Angelina Jolie sorridente dopo il divorzio da Brad alla presentazione del suo film

Angelina Jolie appare serena e molto sorridente alla presentazione del suo film "Prima hanno ucciso mio padre" sulla storia della Cambogia. Accanto a lei i suoi sei figli

Angelina Jolie sorridente dopo il divorzio da Brad alla presentazione del suo film

Più bella che mai e sorridente: ecco come compare Angelina Jolie ad Angkor alla presentazione del suo nuovo film "Prima hanno ucciso mio padre" che racconta una pagina tragica della storia cambogiana: i crimini commessi dai Khmer rossi durante il loro breve ma sanguinoso regime tra il 1975 e il 1979.

L'attrice, dopo il divorzio da Brad Pitt, è stata accompagnata dai sei figli. Alla presentazione, come riportta Huffington Post, hanno assistito il re cambogiano Norodom Sihamoni e centinaia di sopravvissuti al regime. Il film è l'adattamento di un libro eponimo scritto dalla militante dei diritti umani loung ung, nel quale vengono ricordati gli orrori del regime di pol pot. Angelina sembra serena nella sua prima apparzione pubblica dopo la richiesta di divorzio dall'ormai ex marito.

Durante una conferenza stampa a Siem Reap, Angelina Jolie, al suo secondo film diretto, ha affermato che la Cambogia è la sua "seconda patria" e ha detto di aver scelto di adattare il libro di Loung Ung perché voleva raccontare il periodo dei Khmer rossi "con gli occhi di un bambino". Ha inoltre rivelato che il film le ha permesso di sentirsi più vicina al figlio adottivo, che ha visitato con lei i meravigliosi templi patrimonio mondiale dell'umanità.

"Ho voluto mettere l'accento non solo sulla guerra, ma anche sull'amore della famiglia e sulla bellezza del paese, e ho voluto in realtà capire cosa i genitori biologici di mio figlio possano aver passato.

Volevo conoscerli meglio, conoscere meglio il loro paese", ha dichiarato.

Commenti