Cultura e Spettacoli

Angelina Jolie in trattative con la Marvel per un cinecomics

Angelina Jolie potrebbe entrare nell’universo Marvel con il film The Eternals, un progetto sulla scia di Avengers e Guardiani della Galassia

Angelina Jolie in trattative con la Marvel per un cinecomics

Secondo i rumors rimbalzati su internet negli ultimi giorni, Angelina Jolie potrebbe entrare a far parte dei film del Marvel Cinematic Universe.

Dopo Avengers: Endgame non finiranno di certo le trasposizioni cinematografiche delle avventure dei supereroi dei fumetti Marvel.

Infatti, tra i progetti della Marvel per il post Avengers c’è anche il film The Eternals. La storia è basata sui fumetti di Jack Kirby e parla degli Eterni, cioè degli esseri sovrumani con poteri incredibili e presenti sulla Terra da milioni di anni. Gli Eterni sono stati creati da entità cosmiche chiamate Celestiali, a loro si contrappongono i Devianti, anch’essi creati dai Celestiali.

Oltre a questo, non sappiamo molto per quanto riguarda la storia, ma oltre alla possibile partecipazione di Angelina Jolie si parla anche della presenza del primo supereroe dichiaratamente gay.

Con The Eternals l’idea è quella di creare un nuovo corso di supereroi con di più personaggi, come fatto in passato con Avengers prima e Guardiani della Galassia poi.

Quindi un progetto impegnativo che potrebbe occupare più anni.

Commenti