Angelina torna in pubblico ​dopo la rimozione delle ovaie

Prima apparizione in pubblico dopo l'intervento di ovaricetomia preventiva. Ai Nickelodeon Kids Choice Awards la star è apparsa rilassata e sorridente

Angelina Jolie torna in pubblico. Lo fa tra i flash dei fotografi. Lei, sorridente e rilassata, ha ritirato un premio ai Nickelodeon Kids Choice Awards. L'operazione per la rimozione delle ovaie è acqua passata, e ora l'attrice di Holywood può finalemente guardare avanti.

Ieri sera la Jolie ha fatto la prima apparizione pubblica. Non è passato molto dall'intervento di ovaricetomia preventiva. L'annuncio dell'operazione, in paricolar modo, è stata data appena qualche giorno fa in un editoriale sul New York Times. Accompagnata dalle figlie Zahara e Shiloh, la star americana ha partecipato ai Nickelodeon Kids Choice Awards dove è stata premiata per l'interpretazione in Maleficent.

Commenti
Ritratto di stock47

stock47

Lun, 30/03/2015 - 10:21

Si dovrebbe far rimuovere pure il cervello. Quello che ha non le serve a niente.

Tuthankamon

Lun, 30/03/2015 - 11:24

l'invecchiamento e la menopausa (o l'equivalente maschile) fanno dei brutti scherzi a tutti. La Jolie come la Nannini che si va a far impiantare una figlia (dicono) e simili, sono davvero fuorvianti per il pubblico che è facilmente manipolabile con queste fughe in avanti!