Gli animalisti contro Gabbani: "All'Eurovision senza scimmia"

Francesco Gabbani non è ancora salito sul palco dell'Eurovision Song Contest 2017 ed è già polemica. L'appello degli animalsti

Francesco Gabbani non è ancora salito sul palco dell'Eurovision Song Contest 2017 ed è già polemica. A puntare il dito contro il cantante è l'Aidaa, l'Associazione italiana difesa animali e ambiente: "Speriamo che il signor Francesco Gabbani stasera eviti di presentarsi alla puntata del festival europeo della canzona con la finta scimmia. Di idioti che usano gli animali per fare spettacolo e che li irridono ce ne sono già troppo per aggiungercene un altro e per giunta in eurovisione", spiega l'associazione in una nota. "Abbiamo ancora davanti agli occhi le scimmie torturate dai vivisettori, quelle costrette in mezzo mondo a esibirsi in costumi indecenti o come avviene nei paesi dell'oriente incatenati e costrette a esibirsi con folli copricapi. Se Francesco Gabbani tiene alle scimmie ed in generale agli animali, stasera si esibisca senza il suo partner travestito da scimmia - dice Lorenzo Croce presidente di A - e lanci un messaggio pubblico a tutta l'Europa contro lo sfruttamento degli animali sia nello spettacolo che nella vivisezione".

Commenti

Fjr

Sab, 13/05/2017 - 16:42

Da fan della saga di Alien,se io fossi stato Gabbani sarei salito sul palco con uno xenomorfo , sai la scena?

manfredog

Sab, 13/05/2017 - 17:05

..quindi lui sul palco non ci sarà più..!!..e magari ci andranno gli animalisti a cantare..l'Aida..!!..ed insieme pure ai Verdi..ih ih..!! mg. p.s. Aidaa: 'Associazione Italiana Defixienti abilitati accorpati'.

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 13/05/2017 - 17:16

Una domanda sorge spontanea: questi "animalisti" sono scemi o diversamente dotati di neuroni??? Mahhhh ai posteri l'ardua sentenza!!Ciaparatt!!

Ritratto di bandog

Anonimo (non verificato)

cgf

Sab, 13/05/2017 - 17:43

beh, solo un idiota può accostare un'esibizione di un cantante che abbia una finta scimmia con le scimmie vere 'torturate' dai vivisettori, that's it.

tonipier

Sab, 13/05/2017 - 18:09

" IN ITALIA VIVONO DA NABABBI I MALATI MENTALI"

peppo8394

Sab, 13/05/2017 - 18:27

Sono proprio questi i problemi del mondo. Vietare la presa in giro degli animali! Poveri animalisti, teste vuote! Ma andate a lavorare la terra, subumani!

Ritratto di micheleciaramella2

micheleciaramella2

Sab, 13/05/2017 - 18:28

Fino a quando dobbiamo sopportare questi ipocriti, buoni soltanto a mettersi in mostra ad ogni minima occasione, senza produrre però NIENTE di buono, facendo cazzeggio a nostre spese...

gluca72

Sab, 13/05/2017 - 19:00

Aspettiamo proteste anche per Topo Gigio allo Zecchino.

Giacinto49

Sab, 13/05/2017 - 19:26

Sanza contare che il pezzo di Gabbani (con la sua scimmia) sembrerebbe proprio una satira dei costumi occidentali. Animalisti compresi.

bobots1

Sab, 13/05/2017 - 19:36

Ognuno la pensi come gli pare ma qui siamo nel ridicolo. Ipocriti !

Abia68

Sab, 13/05/2017 - 20:46

Dopo aver letto questo cumulo di idiozie mi mangerò non una ma almeno un paio di bistecche alla faccia degli animalisti !!!

claudioarmc

Dom, 14/05/2017 - 06:47

Il politicamente corretto è il più ottuso dei pensieri

Fjr

Dom, 14/05/2017 - 07:29

E se cantasse "la gallina" di Cochi e Renato accompagnato da Rosita?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 14/05/2017 - 09:53

Ma perché non vanno in Cina a manifestare contro la festa del cane ovvero a vedere come cucinano i cani e li trattano prima di cucinarli: gli farebbero fare la loro stessa fine.