"Aniston e Pitt ancora insieme E adesso vogliono un bambino"

Jennifer Aniston e Brad Pitt ancora insieme? Secondo quanto riporta "In Touch" i due dopo le crisi con i rispettivi partner si sarebbero riavvicinati

Jennifer Aniston e Brad Pitt ancora insieme? Secondo quanto riporta "In Touch" i due dopo le crisi con i rispettivi partner si sarebbero riavvicinati. E così qualche amica dell'attrice ha raccontato che i due avrebbero intrapreso un nuovo percorso comune già da qualche tempo. Ma a saldare il ritorno di una delle coppie più famose di Hollywood potrebbe essere la nascita di un bambino. "Finalmente Jennifer potrebbe realizzare il suo desiderio più grande", avrebbe confidato un'amica. Il matrimonio tra Pitt e la Aniston è durato dal 2000 al 2005.

L'attrice era rimasta incinta, poi all'improvviso aveva perso il bambino. Da lì sarebbero nate alcune incomprensioni che avrebbero portato alla rottura definitiva. Pitt ha poi incontrto Angelina Jolie. La Aniston non aveva preso bene la separazione. Adesso però radio gossip Usa dà per certo il ritorno dei due insieme. I colpi di scena non mancheranno. Arriverà davvero un bebè?

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Sab, 12/05/2018 - 14:06

Vogliono un bambino? Cercatelo su Amazon o e-bay, lì si trova di tutto, compresi bambini già fatti, pronti all'uso. Anche di seconda mano, usato garantito, ampia scelta fra offerte speciali, prezzi scontati e consegna a domicilio.Così evitate la fatica di doverlo fare da voi. No?

Italiano-

Sab, 12/05/2018 - 15:26

Evviva! Davvero belli insieme. Jen mi pare che curi molto più di Angie l'igiene personale. Auguroni

pilandi

Sab, 12/05/2018 - 21:14

@Giano se lo avessero saputo i tuoi genitori non ti avrebbero preso dalla discarica.