Anna Falchi: "Nuda per Salvini"

Intervistata dal programma di Radio Due Un giorno da pecora, la modella ha affermato di voler posare nuda assieme al leader della Lega

Anna Falchi è una grande fan di Matteo Salvini e, intervistata dal programma di Radio Due Un giorno da pecora, la modella ha affermato di voler posare nuda assieme al leader della Lega: "Sono una grande fan di Salvini, e vorrei proporgli di posare per un calendario. Per lui posso rispogliarmi, ovviamente per beneficenza".

Il nudo di Salvini su Oggi deve aver colpito la Falchi, che ammette: "Si sono spogliati in tanti, ma Salvini ha fatto la sua porca figura, da uomo semplice, verace e diretto. L'uomo deve avere i peli".

Commenti

giovauriem

Gio, 11/12/2014 - 17:18

nessuno ti ca.a e cerchi un poco di visibilità ?

filder

Gio, 11/12/2014 - 17:20

Anna Falchi non appartiene di sicuro alla classe dei puritani ma Salvini se non si vuole suicidare o per meglio dire se non vuole ereditare dal Berlusca la carriera erotica che in parte lo portò dove si trova adesso, sarà raccomandabile per il bene del partito che stà prendendo forma di astenersi da certi atteggiamenti che lo potrebbero danneggiare .

gio 42

Gio, 11/12/2014 - 17:37

Buonasera, ma queste donne (naturalmente femministe, non prendete la frase come polemica) sanno solo parlare di nudità??? E l'emancipazione? Saluti

Marcolux

Ven, 12/12/2014 - 10:42

Ragazzi, la Falchi è stata una delle più grandi figone mai apparse, e sono sicuro che anche adesso, con qualche kilo e anno in più, nuda farebbe impazzire anche i moribondi. Che roba!