Sanremo 2019

Anna Foglietta spegne Sanremo: "Alcuni sketch imbarazzanti..."

Le polemiche sul Festival di Sanremo non si fermano. Adesso sul ring sale anche Anna Foglietta che in questa edizione 2019 ha condotto il dopo-Festival

Anna Foglietta spegne Sanremo: "Alcuni sketch imbarazzanti..."

Le polemiche sul Festival di Sanremo non si fermano. Adesso sul ring sale anche Anna Foglietta che in questa edizione 2019 ha condotto il dopo-Festival con Rocco Papaleo. L'attrice intervenendo a Circo Massimo e commentando la kermesse condotta da Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele non ha usato giri di parole. La Foglietta ha infatti puntato il dito contro alcuni sketch che hanno messo in scena soprattutto Biso e Raffaele sul palco dell'Ariston: "Baglioni mi piace sempre, mentre Bisio non è riuscito a esprimersi come voleva, è stato meno morbido di Virginia Raffaele. E non mi sono piaciuti gli sketch, alcuni erano imbarazzanti".

Non poteva nemmeno mancare un commento sul risultato finale del Festival con la vittoria di Mahmood e il secondo posto di Ultimo: "A Ultimo, il secondo classificato che ha criticato il meccanismo di voto, dico: "Deve stare molto calmo: è un ragazzo e un artista splendido, ma ha fatto un autogol".

Infine sulla sua esperienza afferma: "Sanremo è un concentrato di vita ed emozioni fortissime, ma non direi che è stata un'esperienza indimenticabile".

Commenti