Cultura e Spettacoli

Anna Oxa attacca: "Se accade qualcosa ai miei figli saprete tutto..."

La cantante con un videomessaggio di fatto attacca la stampa e fa una minaccia precisa: "Nel momento in cui toccherete uno di noi salterà fuori tutto quanto e vi assicuro che non potrete fermarlo"

Anna Oxa attacca: "Se accade qualcosa ai miei figli saprete tutto..."

Dopo il giallo, Anna Oxa torna a parlare. Le polemiche che hanno seguito la finalissima di Amici hanno di fatto lasciato parecchi dubbi sul dietro le quinte della vita della cantante pugliese. Infatti poche ore dopo l'ultimo atto del talent show, la Oxa aveva annunciato che avrebbe lasciato l'Italia per "motivi di sicurezza". Nessuno sa quale sia il vero motivo, ma adesso la Oxa, con un video su Facebook ha messo nel mirino la stampa e ha attaccato i giornalisti.

"Mi dispiace togliere spazio alle testate giornalistiche – dice la cantante – visto che in Italia sembra così interessante infangare Anna Oxa", ha affermato la Oxa. Poi sempre nel suo videomessaggio rivolge un appello che a tanti è apparso come una sorta di minaccia indirizzata a un non precisato destinatario: "Lasciatemi lavorare tranquillamente senza creare situazioni nei concerti e in tv come avete fatto fino ad ora. Ricordatevi che se accade qualcosa all'incolumità dei miei figli, mia e della signora Milly Milano, tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate. Non sono sola.

Nel momento in cui toccherete uno di noi salterà fuori tutto quanto e vi assicuro che non potrete fermarlo".

Commenti