Cultura e Spettacoli

Anna Oxa contro Davide Maggio: "Sei una persona piccola, non sei importante"

Un botta e risposta che ha messo in imbarazzo la conduttrice, costringendola a scusarsi con una dei finalisti

Anna Oxa contro Davide Maggio: "Sei una persona piccola, non sei importante"

Deve essere stata una serata impegnativa per Anna Oxa, quella di ieri durante la finale di Amici. La cantante, infatti, tra il pensiero di fare le valigie per l'immediato trasferimento all'estero e gli attacchi pungenti di Virginia Raffaele nelle vesti di Sabrina Ferilli, ha dovuto vedersela anche con il blogger Davide Maggio.

Invitato da Maria De Filippi nel banco dedicato ai giornalisti, il blogger ha preso la parola per commentare il percorso della finalista Elodie, senza lasciarsi sfuggire l'occasione di lanciare una frecciatina alla Oxa: "Avevo portato della camomilla per Anna, però poi l'ho dovuta utilizzare per una congiuntivite".

Apriti cielo, Anna Oxa, fulminea, prende il microfono e risponde piccata: "Non merita risposta, è una misura piccola, non può misurare una più grande".

Il blogger a questo punto replica: "Sono io che non parlo con chi non si esibisce se nelle vicinanze ci sono dei cimiteri", riferendosi alle singolari abitudini della cantante, che perdendo la pazienza si alza, lo guarda dritto negli occhi e, facendo riferimento ad amicizie in comuni con una non meglio definita amministratrice, lo zittisce: "Adesso tu non sei importante in questo contesto".

Commenti