Cultura e Spettacoli

Anna Tatangelo: la crisi con Gigi? Be', lui è un po' freddo

La cantante ironizza sui gossip che la vorrebbero in crisi col compagno Gigi D'Alessio pubblicando una tenera foto su Instagram... con tanto di gelato

Anna Tatangelo: la crisi con Gigi? Be', lui è un po' freddo

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sono in crisi? Il gossip lanciato dalla rivista Diva e Donna si è diffuso a macchia d'olio e ha messo in allarme i fan della coppia sui social. Le malelingue sostenevano che Gigi non avrebbe visto di buon occhio i comportamenti ammiccanti della compagna su Instagram - dove la cantante si lascia immortalare in pose sexy alla Belén-, e per la gelosia si fosse riavvicinato alla ex moglie Carmela Barbato, sua compagna per 20 anni: "Chi li ha visti insieme parla di un certo affiatamento. Fra i due non è più gelo" - riportava il magazine.

Dopo speculazioni su separazioni e divorzi, Anna e Gigi si sono finalmente espressi sulla faccenda, e in modo decisamente ironico e divertente. La cantante, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto che li ritrae insieme sdraiati sul divano, con lui che si gusta un ghiacciolo. Il commento allo scatto non potrebbe essere più chiarificatore (con tanto di errore grammaticale, ndr): "È sì... D'Alessio è freddo... #bufaleestive".

Lo sguardo d'amore con cui Anna guarda Gigi e il poggiarsi di lui - rilassato - sulle gambe di lei rivelano un amore e una fiducia reciproca profondi e immutati - certamente non scalfibili da un gossip estivo.

È si...D'Alessio è freddo.. #bufaleestive

Una foto pubblicata da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Commenti