Cultura e Spettacoli

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio crisi superata? Beccati in vacanza insieme

Il settimanale Chi ha pizzicato in esclusiva Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo in Sardegna insieme. Sembra che i due abbiano superato la crisi

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio crisi superata? Beccati in vacanza insieme

Non è stato un anno facile questo per Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, i due infatti esattamente 12 mesi fa si sono detti addio.

Un addio che però sembra essere stato temporaneo. I coniugi, che prima erano ex, ora non sembrano più esserlo così tanto. Il settimanale Chi li ha pizzicati insieme in vacanaza in Sardegna. E dalle foto pubblicate dalla rivista nel numero in edicola da mercoledì 25 luglio, sembra essere tornato il sereno. Abbracci, carezze, baci, corse in coppia sulla moto d'acqua, tutto sembra essere tornato alla normalità tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio.

Nella loro villa in Sardegna hanno ritrovato la complicità che sembrava essere svanita. Le foto publicate dal settimanale Chi, quindi, parlano chiaro: i due sono di nuovo felici insieme. Una felicità ritrovata dopo un anno travagliato, dopo una fine che non aveva convinto il pubblico che ha sempre sperato in un ritorno di fiamma. Che finalmente - pare - esserci stato.

(Guarda le foto)

anna tatangelo e gigi d'alessio

Commenti