Cultura e Spettacoli

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, estate d'amore e coccole con Andrea

Nessuna crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, anzi: sono innamorati come adolescenti. Su Instagram le foto della vacanza e delle coccole al piccolo Andrea

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, estate d'amore e coccole con Andrea

Estate in famiglia per Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, che hanno scelto di trascorrere la bella stagione al mare senza eccessi e trasgressioni di alcun tipo. L'unico "vizio" che la splendida Anna si concede è quella di aggiornare costantemente i fan su Instagram sulle sue giornate: e così sul profilo della cantante di "Ragazza di periferia" spuntano quasi tutti giorni foto in cui si nota chiaramente come il rapporto con Gigi vada davvero a gonfie vele. Innamorati come due adolescenti, giocano e scherzano in acqua e in spiaggia, anche se la maggior parte delle attenzioni e dei giochi è dedicata al piccolo Andrea, che ha cinque anni. Anna e Gigi sono due genitori dolcissimi: affettuosi, teneri con Andrea ma anche tra di loro, vivono la propria vacanza al mare in Sardegna come se fossero una comune e normalissima famiglia italiana.

Nessuna crisi, tra i due: ogni foto su Instagram è una risposta più che chiara a chi diffonde voci su una possibile "maretta" tra di loro. Anna, che sfoggia bikini davvero mozzafiato, sembra sempre al centro dei pensieri di Gigi, che nel frattempo è ancora in tour. Insomma, una famiglia un po' particolare che vive serenamente la quotidianità.

Fatta, innanzitutto, di amore.

Commenti