Cultura e Spettacoli

Anna Tatangelo e Gigi d'Alessio insieme grazie a Vasco Rossi?

Anna Tatangelo al concerto di Vasco Rossi con Gigi D'Alessio: alcuni pensano al ritorno di fiamma tra i due artisti, ma sarà così?

Anna Tatangelo e Gigi d'Alessio insieme grazie a Vasco Rossi?

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio hanno attirato moltissima attenzione sui social network, grazie alle storie pubblicate su Instagram di questi giorni.

I due cantanti hanno infatti pubblicato delle immagini temporanee che li ritraggono con occhiali da sole, cappellino in testa e in atteggiamento intimo, sorridenti e sereni durante un'occasione decisamente pubblica: il concerto di Vasco Rossi. Che il Blasco sia stato galeotto per un ritorno di fiamma? Se lo chiedono in tanti dopo che una delle coppie più amate della canzone italiana si è separata. Naturalmente è un po' presto per azzardare delle ipotesi, ma la sintonia che trapelava in quelle immagini è stata palpabile.

Giusto una settimana fa Chi aveva parlato non di un semplice ritorno di fiamma ma di una vera e propria riconciliazione. Tatangelo e D'Alessio sono infatti stati paparazzati insieme a un matrimonio a Caserta - con loro anche il figlio della coppia, Andrea - dove si sono perfino esibiti duettando.

E solo un mese fa la cantante ha parlato della sua storia d'amore come di una delle più belle d'Italia, durante un'ospitata a Domenica In. "Lo dico con orgoglio, perché quando le cose sono fatte col cuore, sono fatte in maniera sincera, non c'è altro da aggiungere, lo rifarei tremilacinquecento altre volte", dichiarò in quell'occasione. Tuttavia Tatangelo ha aggiunto anche, nel corso della stessa intervista, di aver ritrovato se stessa, il proprio equilibrio e di pensare soprattutto al figlio, che oggi ha 8 anni.

Tatangelo e D'Alessio hanno ufficializzato la loro relazione nel 2006, iniziata l'anno prima.

I due si sono lasciati nel 2017.

Commenti