Cultura e Spettacoli

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio tornano a cantare insieme

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio tornano insieme anche musicalmente: la coppia si è esibita al matrimonio del capo della Warner Music Italy

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio tornano a cantare insieme

Grandi emozioni per i fan di Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: la coppia è tornata per la prima volta a cantare in pubblico dopo la riappacificazione annunciata il mese scorso.

L'occasione è stata il matrimonio di Ferdinando Salzano con Barbara Zaggia a Formentera, come riporta Vanity Fair. Lui è il capo della F&P Group, società costituita dalla Warner Music Italy. Solo un mese fa D'Alessio aveva annunciato ufficialmente si essere tornato insieme a Tatangelo, dopo la maretta attraversata in questi anni. E ora, sul palco delle nozze più musicali dell'anno, si sono esibiti per cantare "Un nuovo bacio".

La coppia ha affrontato e superato una crisi. Recentemente, D'Alessio ha spiegato come mai fosse accaduto: tra le ragioni soprattutto i litigi, avvenuti anche a seguito di questioni artistiche, dato che anche Tatangelo è cantante. Durante la separazione sentimentale, però, non sono comunque mancate le pochissime esibizioni insieme, che avevano fatto ben sperare i fan. I due hanno un figlio insieme, Andrea, di 8 anni.

Le nozze Salzano-Zaggia sono state un vero crogiuolo di celebrità. Tanti gli artisti che si sono esibiti per gli sposi: Emma Marrone ha cantato "Amami", Biagio Antonacci "Non vivo più senza di te", Ligabue "Certe notti", Antonello Venditti "Notte prima degli esami". Non è mancata una mini-reunion dei Pooh che si sono esibiti con la loro hit vincitrice a Sanremo "Uomini soli".

Zucchero e Claudio Baglioni hanno invece ballato un lento durante la performance di "Mille giorni di te e di me".

Commenti