Cultura e Spettacoli

Anna Tatangelo hot in barca, ma i fan la criticano

Anna Tatangelo riceve critiche sul suo profilo Instagram e fa un appello ai follower

Anna Tatangelo hot in barca, ma i fan la criticano

Ha recentemente archiviato la sua crisi d'amore vissuta con Gigi D'Alessio. E adesso fa parlare di sé per via di uno dei suoi ultimi post. Anna Tatangelo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una nuova foto sexy, che la immortala mentre sfoggia la sua perfetta silhouette e l'abbronzatura in un succinto monokini dorato. Un'immagine che sembra aver stregato molti followers. L'ultima foto realizzata durante le vacanze estive e postata dalla cantante di "Ragazza di periferia" ha, tuttavia, diviso l'opinione del web. Infatti, tra i vari messaggi giunti sotto lo scatto della compagna di D'Alessio si leggono diverse parole al vetriolo. "Bellissima...un tripudio di silicone, botulino e acido ialuronico", le ha scritto qualcuno. Un altro utente ha commentato così: "Bella la barca...".

Anna Tatangelo risponde ai followers

Ad aver particolarmente catturato l'attenzione di Anna Tatangelo è stato un curioso commento riportato da una follower, che si è detta desiderosa di perdere peso: "Ho visto su un sito che sponsorizzi un prodotto per dimagrire, prima di comprarlo vorrei sapere se è vero grazie". Ma la compagna di Gigi D'Alessio si è palesata poco felice di scoprirsi su Instagram indebitamente associata a quella che sembrerebbe essere una potenziale truffa.

L'artista ha infatti tenuto a rispondere al commento dell'utente, che, sotto la sua ultima foto, le ha segnalato un prodotto dimagrante sponsorizzato nel web con il suo nome: "No, sono profili con informazioni false! Per favore, segnalateli!".

Buona domenica

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Commenti