Cultura e Spettacoli

Anna Tatangelo acqua e sapone: "Irriconoscibile"

La cantante condivide uno scatto in cui si mostra completamente al naturale, ma solleva un poverone in rete

Anna Tatangelo acqua e sapone: "Irriconoscibile"

La compagna del cantante napoletano è sempre più popolare nel mondo dello showbiz. Anna Tatangelo sembra stia rivivendo una seconda giovinezza: da un lato, la partecipazione a Sanremo 2019, dall’altra, la storia d’amore con Gigi D’Alessio che va a gonfie vele. Per non parlare anche della partecipazione a Celebrity Masterchef, dove l’abbiamo vista cimentarsi in sfide a suon di pentole e fornelli.

E tutto questo si riflette non solo nella sua vita reale, ma anche su quella online. La cantante, infatti, è molto attiva su Instagram e la sua ritrovata esuberanza si riflette anche negli scatti che condivide con il pubblico del web. Un’esuberanza che questa volta ha preferito bilanciare con un lato di sé che non è solita mostrare ai suoi follower.

In una delle sue ultime stories la Tatangelo si mostra completamente senza trucco e sui social gli utenti si scatenano: "Sei irriconoscibile, non sembri neanche tu".

Anna Tatangelo è irriconoscibile acqua e sapone

La Tatangelo ha fatto ricorso alla chirurgia estetica?

Qualche anno fa la cantante aveva dichiarato alla stampa: “Ho rifatto qualcosina”. Non è però chiaro a cosa si riferisse perché chi la segue da sempre ha notato, nel corso degli anni, qualche cambiamento c'è stato. Ma che male c'è?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti