Cultura e Spettacoli

Anna Tatangelo, look sexy per il finale de “I migliori anni”

Per la serata conclusiva de I migliori anni sono attesi grandi ospiti italiani e internazionali, ma a stupire il pubblico del fortunato show di Rai 1 sarà soprattutto il look audace della co-conduttrice Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, look sexy per il finale de “I migliori anni”

Questa sera, in prima serata tv su Rai 1 sarà trasmessa l’ultima puntata de “I migliori anni”, lo show dei ricordi che vede alla conduzione Carlo Conti affiancato da una sexy Anna Tatangelo.

Anche in questa edizione, “I migliori anni” si è rivelato un programma di gran successo, registrando una media di ascolti superiore al 20% di share in tutte e quattro le puntate che sinora sono andate in onda. Ci sono buoni ragioni per credere che il varietà ideato da Carlo Conti concluderà in bellezza, confermando i risultati delle scorse settimane grazie a un parterre di super ospiti attesi durante la serata.

Tra gli altri ci saranno Gianna Nannini, Orietta Berti, Edoardo Vianello che eseguirà i suoi più grandi successi degli anni ‘60, Mal, Rosanna Fratello, Fausto Leali in rappresentanza degli anni ‘80, Michele Zarrillo, Ivana Spagna e Valeria Rossi, nota per aver lanciato nel 2000 il tormentone estivo “Tre parole”; oltre agli ospiti italiani, ci saranno anche grandi star internazionali del calibro di Al Stewart e il duo musicale dei Modern Talking. Musica ma non solo perché stasera ci saranno anche due grandi attori dello spettacolo italiano, Paola Pitagora e Ugo Pagliai, che racconteranno gli indimenticabili capolavori della tv di ieri.

Per la serata conclusiva, registrata pochi giorni fa, Anna Tatangelo omaggerà Annie Lennox con un medley canoro, ma ancora una volta dopo quanto visto nelle scorse puntate a stupire sarà soprattutto il suo look sensuale. La cantante e compagna di Gigi D’Alessio indosserà due abiti: uno nero con una profonda scollatura sul décolleté generoso che la showgirl ha recentemente confessato di essersi rifatta per “sentirsi più donna” come lei stesso ha dichiarato in una recente intervista; mentre l’altro una tuta color rosso porpora con vaporose piume all’altezza del seno e spacchi lungo le gambe snelle similmente a quanto indossato nelle

html" data-ga4-click-event-target="internal">altre puntate.

Commenti