Cultura e Spettacoli

Anna Tatangelo: "Ora il mio unico uomo è mio figlio"

Ospite di una serata in provincia di Avellino, Anna Tatangelo ha parlato della sua carriera e della sua vita privata: "Quello che dicono su di me non è vero"

Anna Tatangelo: "Ora il mio unico uomo è mio figlio"

Ospite di Backstage, la trasmissione della web tv di Irpinianews, Anna Tatangelo ha parlato della sua carriera, della sua vita privata e ha fatto un minimo accenno a Gigi D'Alessio.

Sono settimane ormai che si parla della loro crisi. I motivi non sono stati spiegati e i due stanno cercando di recuperare. Intanto Anna Tatangelo pensa alla sua carriera e all'uscita del nuovo singolo a settembre. Intervistata da Enzo Costanza, durante una serata a Grottaminarda (Avellino), la cantante, però, ha dovuto anche rispondere ad una domanda sul compagno.

Dal pubblico, infatti, le è stato chiesto come vanno le cose con D'Alessio visto che "se ne sentono di tutte sui giornali" e Anna ha subito replicato: "Tutto quello che scrivono, oggi sto con uno, domani con un altro, non è assolutamente vero. Sto bene tranquilla, da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui".

Tra i due, quindi, la crisi resta.

E come ha detto a chiare lettere Anna ora c'è tempo solo per il lavoro e per il figlio.

Commenti