Anna Tatangelo rinvia il concerto: "Sono stata poco bene"

La cantante ha dovuto rinviare un concerto a causa di un problema di salute: "Purtroppo sono stata poco bene, grazie per essermi stati vicino"

Mercoledì sera Anna Tatangelo avrebbe dovuto esibirsi in provincia di Latina, ma un problema di salute ha costretto la cantante a fermare momentaneamente il tuor.

Immediatamente i fan si sono preoccupati per lei e hanno iniziato a bombardarla di messaggi. Fra i tanti che si sono informati sulle sue condizioni di salute, c'è anche chi ha portato avanti la tesi che la cantante si sia sentita male a causa del gossip che in questi mesi l'ha travolta. Anna Tatangelo, infatti, dopo la pausa di riflessione con Gigi D'Alessio, è stata affiancata a diversi uomini, da Bobo Vieri ad alcuni suoi collaboratori. Questo potrebbe averle causato qualche problema? Stress?

Qualche ora fa, invece, Anna Tatangelo ha voluto tranquillizzare su Facebook i suoi fan: "Purtroppo sono stata poco bene. Mi spiace tantissimo, ma sono contenta che il concerto si possa recuperare. Vi aspetto il 1 ottobre a Santi Cosma e Damiano (LT) ore 21.00. Grazie a tutti per avermi aspettata, per i messaggi e soprattutto grazie all'organizzazione per aver lavorato duramente, grazie a tutti voi per esserci sempre".