Anna Tatangelo rompe il silenzio dopo i like di Vieri: "Un'assurdità"

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio stanno affrontando una crisi. Lo hanno annunciato loro stessi con una nota stampa, ma tra i due pare esserci di mezzo Bobo Vieri

Solo due settimane fa, Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio avevano affidato all'agenzia Ansa una nota nella quale confermavano che la loro relazione stava attraversando un momento di crisi nera.

"La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità", recitava il comunicato. Dopo l'annuncio inaspettato, i fan della coppia hanno iniziato a bombardare di domande sia Anna Tatangelo che Gigi D'Alessio senza però ottenere una risposta concreta.

Così tra una voce di crisi e l'altra, è spuntatao pure il nome di Bobo Vieri. L'ex giocatore di Juve, Inter e Milan, infatti, avrebbe "piazzato", come riporta il settimanale Spy, alcun like "strategici" nelle foto su Instagram in cui la Tatangelo appare in bikini. Il particolare è stato notato dai più attenti che subito hanno iniziato a parlare di un flirt fra i due. Sempre secondo il settimanale, poi, le attenzioni di Vieri sarebbero ricambiate dalla Tatangelo che nei scorsi giorni si è lasciata andare a qualche "like" sulle foto dell'ex calciatore.

Ora, dopo giorni di silenzio da parte dei diretti interessati, è la stessa Anna Tatangelo a dire la sua con una storia su Instagram. La cantante ha mostrato uno screenshot della notizia della presunta liaison tra lei e Bobo. E subito ha commentato: "Se bastasse un solo like, dovrei stare con tutti i miei 947mila followers!". E ancora: "Assurdità".

Anna ha così smentito le voci che la vedrebbero vicina a Bobo Vieri e tra una foto e l'altra, si è (ri)chiusa nel suo silenzio.

Commenti

tosco1

Mer, 02/08/2017 - 13:45

Bobo Vieri, roba da sgangherarsi dalle risate. Stava ritto per miracolo anche in campo. Ma dove abita ora, in qualche ricovero per calciatori.? Ragazzi, queste notizie possono ammazzare dalle risate.Stiamo attenti.

Libero 38

Mer, 02/08/2017 - 14:11

Ammesso che al 99% degli italiani questa notizia non interessa un tubo che la ciociara prima ha spennacchiato il fessacchiotto napoletano,ora cerca di spennacchiare il montone italo-australiano,mi domando dov'e' la grande notizia.

Libero 38

Mer, 02/08/2017 - 14:31

Com'e' strana la vita.Mentre in tanti per sopravvivere sono costretti a spaccarsi la schiena, altri piu' furbi usano differenti mestieri per fare la bella vita.

Fjr

Mer, 02/08/2017 - 17:49

Si vabbè ma quando ricomincia la MotoGP? Almeno si torna a parlare di Belen e Iannone,così giusto per variare un po' la minestra

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 02/08/2017 - 17:55

io credo che la tatangelo rompa altro !

Anonimo (non verificato)

Ritratto di makko55

makko55

Mer, 02/08/2017 - 23:06

@giovinap,intendevi pompa vero ?

oracolodidelfo

Gio, 03/08/2017 - 08:11

Solitamente le donne si danno da fare per mostrare meno anni rispetto all'età anagrafica. Anna Tatangelo fa il contrario. A 30 ne dimostra 50!