Cultura e Spettacoli

Anna Tatangelo sexy su Instagram. Il body non copre abbastanza

La bella cantante sa come accontentare i suoi fan e condivide una nuova foto piccante. Sotto al body? Niente

Anna Tatangelo sexy su Instagram. Il body non copre abbastanza

Non è certo la prima volta che Anna Tatangelo pubblica foto che creano scandalo, scatti sexy in cui sono messe in evidenza le sensuali forme della cantante. Ma questa volta sembra che la compagna di Gigi D’Alessio abbia leggermente esagerato. Uno degli ultimi post su Instagram non ha infatti riscosso il successo sperato e molti utenti hanno commentato in modo negativo.

La foto incriminata la ritrae distesa sul letto in una posa sorniona e indossando soltanto un succinto body nero ricco di trasparenze dalla profonda sgambatura. L’inguine lasciato scoperto fa immaginare cosa ci sia – o meglio, non ci sia – sotto al body: niente slip.

Che la Tatangelo sia una splendida donna non c’è alcun dubbio, ma gli utenti hanno storto il naso. “È troppo osé”, “Non hai bisogno di queste foto, tu sei altro. Lascialo fare alle persone che non avendo un mestiere, fanno di tutto”, scrivono. Qualcuno inoltre ha visto la cantante di Sora troppo magra avvisandola esplicitamente di mangiare un pochino di più: “Ti si vedono le ossa fuori forse sarebbero da coprire!!! E ingrassare!!!”.

Ovviamente, altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento per la Tatangelo, che spesso delizia i suoi fan con foto bollenti: “L’ottava meraviglia! Favolosa!”, “Splendida”, “Illegale” e c’è chi preferisce consigliarle di “fare la brava”. Perché certi scatti se li può permettere!

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Nel frattempo, la storia d’amore tra la Tatangelo e Gigi D’Alessio va a gonfie vele e lo dimostrano le continue e reciproche dediche su Instagram.

Commenti